Attività dell'Associazione Prevenzione del disagio e promozione del benessere psicologico

Prevenzione del disagio e promozione del benessere psicologico

Sabato 5 marzo dalle 9,00 alle 13,00 presso la sede dell'associazione si terrà il seminario dal titolo "Dal sostegno alla prevenzione. Un'eserienza di gruppo in dialogo". Modererà l'incontro il dott. Luigi Miscioscia, psicologo, psicoterapeuta, dirigente ASL BA.

Interverranno la dott.ssa Antonella Rosito, la dott.ssa Claudia Quercia e la dott.ssa Terry Di Bisceglie, psicologhe e psicoterapeute. L'evento vedrà la partecipazione della dott.ssa Adele Mintrone, assessore ai Servizi Sociali del Comune di Corato e il dott. Gaetano Nappi, psichiatra del Centro di Salute Mentale del Comune di Corato. L'ingresso è gratuito per i soci dell'associazione e ha un costo di 20,00 euro per gli esterni.