Cosa facciamo FAQ

Come posso essere informato sulle attività di Thalassa?

Puoi iscriverti alla newsletter dell'associazione utilizzando l'apposita sezione che trovi sul sito internet in basso a destra. Riceverai via email le notizie delle singole attività.

Cosa devo fare per iscrivermi a Thalassa?

Innanzitutto puoi leggere lo Statuo dell'associazione che trovi nella sezione Archivio Multimediale del sito. Puoi contattare poi la segreteria all'indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  rendendo noto il tuo proposito di diventare socio. Riceverai un modulo da compilare con i tuoi dati personali, con una breve descrizione della tua motivazione ad essere socio e con una sottoscrizione dell'accettazione dello Statuto. Ti verrà chiesto di consegnare il modulo opportunamente compilato con un curriculum vitae allegato.