Pubblicazioni E-book E-book

E-book

Raccolta di pubblicazioni in formato E-book.

Spazio Riflessioni Thalassa

Spazio Riflessioni Thalassa ( 2 File )

Carissimi,

è con particolare piacere che vi comunico l'apertura dello spazio virtuale di Thalassa per il sostegno delle informazioni e del dibattito. Troverete i due numeri della rivista Thalassa (già disponibili), che riproponiamo su questo spazio, con articoli vari. Permettetemi di segnalare il pregevole contributo del nostro socio Prof. Vito di Chio sulla "Pluralità felice". Troverete anche un mio breve scritto divulgativo sul tema della crisi del maschile, recentemente toccata su w.s. A tutti voi soci chiedo di inviare scritti, commenti, segnalazioni utili per l'incremento del dibattito. Spero vivamente nella vostra partecipazione appassionata e nella possibilità di arricchire lo spazio a nostra disposizione. Vi prego di inviare i vostri contributi al seguente indirizzo mail: miscioscia.luigi@virgilio.it . Insieme alla preziosa collaborazione del Dr. De Ruvo e delle Dottoresse Traetta e Addante stiamo pensando anche ad un spazio su Facebook.

Un caro saluto e buona vita a tutti! Luigi Miscioscia – agosto 2016

Non ci sono documenti in questa categoria

Thalassa. Studi di clinica psicodinamica

Thalassa pubblica periodicamente una rivista di clinica