Dialoghi sulle organizzazioni

19marzo09:3011:30Dialoghi sulle organizzazioniInterrogativi e possibili risposte a partire da un contesto di lavoro della sanità09:30 - 11:30

Ora

(Sabato) 09:30 - 11:30

Dettagli Evento

Con il nuovo anno, riprendono i nostri seminari.
Il 19 Marzo 2022 alle 9:30 si terrà, sulla piattaforma Zoom, il seminario dal titolo “Dialoghi sulle organizzazioni – Interrogativi e possibili risposte a partire da un contesto di lavoro della sanità”

Introduzione a cura del dr Luigi Miscioscia – presidente Thalassa.

Relazione del dr Giuseppe Fucilli – Referente consultori dss 10 – ASL BA.

Commenti a cura della dr. ssa Teresa di Bisceglie – Referente formazione e sviluppo uff. Risorse umane Network contact’s

Il gruppo Thalassa di ANALISI DELLE ORGANIZZAZIONI è attualmente costituito dai colleghi : Teresa di Bisceglie, Giuseppe Fucilli, Savina Leonetti, Luigi Miscioscia, Giuseppe Saccotelli. Iniziato circa due anni fa, in pieno lockdown, svolge attività di ricerca azione sulle problematiche delle organizzazioni con particolare riferimento al disagio degli utenti e degli operatori. È basato sul dispositivo del counseling – intervisione ad orientamento psicodinamico e psicosociologico.

N. B. Al fine di agevolare l’organizzazione da remoto, si prega di prenotare presso la segreteria di Thalassa e entro il 10/3/22 all’indirizzo e-mail associazionethalassa@gmail.com.

Link zoom: CLICCA QUI oppure in basso su “DETTAGLI EVENTO VIRTUALE”

Rimani aggiornato sui nuovi eventi alla pagina EVENTI

Ricorda che puoi leggere le nostre riviste cliccando QUI

Dettagli Evento Virtuale