I nostri Articoli

GRUPPO DI SUPERVISIONE IN ETA’ EVOLUTIVA

L’Associazione Thalassa promuove l’avvio di un Gruppo di Supervisione che lavorerà intorno a casi clinici in età evolutiva, secondo un approccio psicoanalitico.

La supervisione sarà condotta dalla Dott.ssa Stefania Tambone – socio SIPsIA e PCF/SIEFPP.

Gli incontri si svolgeranno il lunedì dalle ore 20:00 alle ore 21:30 con cadenza quindicinale e in modalità online (piattaforma Zoom).

Il costo è di euro 20,00 per singolo incontro.

Sono ammessi a partecipare al Gruppo di Supervisione esclusivamente i soci e i candidati-soci di Thalassa e occorre garantire una presenza minima di 4 su 6 incontri.

L’attività partirà lunedì 04 aprile c.a. con un primo incontro gratuito per permettere la conoscenza dei partecipanti all’interno del gruppo e per pianificare il lavoro successivo; e terminerà lunedì 27 giugno.

Le iscrizioni possono essere effettuate, entro il 31 marzo, tramite email al seguente indirizzo: thalassasupervisioni@gmail.com indicando nome e cognome, codice fiscale e p. iva.

Calendario: 11/04/22 – 02/05/22 – 16/05/22 – 30/05/22 – 13/06/22 – 27/06/22